Consulenza Legale OnLine

Procedura e Condizioni del Servizio

1) Compila il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).

2) Lo Studio si riserva di accettare in ogni caso la consulenza legale e di assumerne l’onere professionale.

Solo se deciderai di richiederci una consulenza scritta, ovvero un parere pro veritate, riceverai dalla Studio una email contenente la richiesta dei tuoi dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) congiuntamente al preventivo di spesa ed all’indicazione dei tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
 

Eventuali chiarimenti e delucidazioni Ti saranno richiesti già in questa fase, e solo laddove le indicazioni fornite non fossero sufficienti a consentire ai professionisti dello Studio di comprendere e valutare la questione appieno nel suo complesso.

Se desideri ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordati di compilare correttamente anche i campi relativi all’indirizzo postale.

NOTA: in mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.

3) Entro i tempi di consegna concordati, riceverai la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della eventuale fattura ti sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.